albero di natale
albero di natale

È tutto pronto per passare le festività assieme alla famiglia? L’albero è fatto, le luci illuminano a dovere, i regali sono già impacchettati e pronti per essere consegnati, o quasi?

Se manca qualcosa per rendere speciale questo Natale, dai un’occhiata agli accessori per piscina Cecconi, un’idea geniale per un regalo dell’ultimo minuto da dedicare a te e alla tua famiglia.

Doccia solare

Per trasformare la tua piscina in un vero angolo di divertimento e relax gli accessori sono fondamentali. Grazie a componenti come idromassaggio e giochi d’acqua, l’impianto diventa una oasi perfetta per i più piccoli e anche per i più grandi.

La doccia solare, ad esempio, è un comfort irrinunciabile durante le torride giornate estive.

È perfetta per prendersi una pausa rinfrescante, ma anche per salvaguardare la tua igiene e quella dei tuoi cari >>

Fari a led

Illuminare la piscina e usare le luci giuste nello spazio che la circonda è un fattore importante. La luce crea atmosfera, dà vita ad ambientazioni accoglienti e ti aiuta a vivere la tua esperienza in acqua anche di sera, quando il sole tramonta.

Scegli le luci giuste per la tua piscina >>

Il trampolino

Qual è l’accessorio che mette d’accordo grandi e piccini? Il trampolino, naturalmente! Se desideri creare un ambiente accogliente, funzionale e allo stesso tempo rilassante attorno alla tua piscina, allora gli accessori sono quello che ti serve per trasformare la struttura da semplice luogo di svago a vero e proprio angolo di divertimento.

Puoi scegliere tra una vasta gamma di prodotti che va dall’idromassaggio al nuoto controcorrente, dalla doccia solare ai giochi d’acqua.

Il trampolino però è l’accessorio per piscina irrinunciabile, perché piace a tutta la famiglia e fa tanto felici i bambini >>

Copertura isotermica

Coprire la piscina è importante. Sempre, non solo d’inverno.

Le coperture isotermiche sono la soluzione pratica alla riduzione dell’evaporazione, che permette di aumentare la temperatura dell’acqua, durante i periodi di utilizzo degli impianti.

Come funzionano le coperture isotermiche? >>

Copertura Aquaguard

La copertura Aquaguard rappresenta una interessante novità per la protezione e sicurezza della piscina. Il sistema Aquaguard è difatti una soluzione innovativa che abbina le qualità delle coperture estive e invernali.

Per la sicurezza delle persone, le coperture Aquaguard sono insuperabili, perché proteggono da cadute accidentali in piscina, grazie alla robustezza del telo e alla peculiarità della struttura: queste coperture possono difatti sopportare il peso di più persone ed è possibile camminarci sopra.

Tutti i vantaggi di Aquaguard>>

Robot automatico

Una piscina deve essere mantenuta in buono stato affinché sia fonte di relax e divertimento. Ogni proprietario di un impianto privato deve, quindi, mettere in conto, di provvedere alla pulizia dell’acqua e della superficie per garantire un adeguato livello di igiene e una balneazione sicura.

Nel pulire la superficie, non bisogna trascurare nessuna parte, comprese quelle più difficili da raggiungere, come il fondo vasca. Molte particelle e impurità, infatti, non rimangono sospese ma precipitano verso il basso andando a depositarsi alla base della struttura. Quando la piscina è piena, però, è pressoché impossibile eseguire il lavaggio manualmente, devi quindi utilizzare una strumentazione adeguata.

Ecco che vengono in soccorso i robot automatici >>

Ingresso a spiaggia

Se vuoi dare alla tua piscina un tocco unico e suggestivo, che piace a grandi e piccini, questo è l’ingresso a spiaggia.

L’entrata in acqua è fondamentale per poter assicurare un’esperienza piacevole e sicura a tutta la famiglia. Non solo, è quel qualcosa in più per finire la struttura, quello che ti manca per dare un’impronta originale e innovativa alla piscina.

Approfondisci >>

Non ci resta che augurarti buon Natale e un sereno anno nuovo, con una piscina o un accessorio sotto l’albero firmato Cecconi.