IMG_7681

Se vuoi dare alla tua piscina un tocco unico e suggestivo, che piace a grandi e piccini, questo è l’ingresso a spiaggia.

L’entrata in acqua è fondamentale per poter assicurare un’esperienza piacevole e sicura a tutta la famiglia. Non solo, è quel qualcosa in più per finire la struttura, quello che ti manca per dare un’impronta originale e innovativa alla piscina.

Un’entrata pratica e di grande effetto

L’entrata a spiaggia è comoda e permette un accesso graduale in acqua. Ideale per chi ha dei bambini che amano giocare o per le persone più anziane. I materiali con cui viene realizzata sono davvero realistici e garantiscono un effetto naturale capace di entrare subito in sintonia con il tuo giardino e con la casa. È la soluzione che cercavi per rifinire l’impianto in modo personale e confortevole. Così mentre i tuoi bambini si divertiranno a giocare, tu potrai comodamente prendere il sole come se fossi al mare.

Quali sono i vantaggi?

Un ingresso a spiaggia offre tanti benefici per te e i tuoi cari:

  1. Hai a disposizione un ingresso graduale che permette un’entrata comoda e senza rischi
  2. È perfetto a tutte le età, sia per i più piccoli che per i più grandi
  3. Ti assicura un risultato di impatto, è naturale ma allo stesso tempo non stona con il giardino
  4. È facile da tenere, necessita di poca manutenzione e inoltre ha una buona tenuta al tempo e all’usura

Se desideri un ingresso in piscina funzionale e pratico ma allo stesso tempo elegante e raffinato, l’entrata a spiaggia è la soluzione che cercavi. Potrai così dare vita ad un angolo di divertimento e relax sia per te che per i tuoi figli e metterai d’accordo tutti con un solo accessorio. Se sei interessato, contatta Cecconi per maggiori informazioni.