anguria piscina

anguria piscina

Durante l’estate, in particolar modo nelle giornate più calde, rigenerarsi con un bel tuffo in piscina è quanto di meglio si possa chiedere.

Trascorrere il proprio tempo all’esterno della tua abitazione, diventa ancora più affascinante se anche il giardino si trasformerà in una location da sogno, tra piante, fiori e arredi per rendere la piscina ancora più accogliente.

Ingresso in acqua

La scelta dei punti di ingresso non è solo una questione di stile. La sicurezza è il primo metro di giudizio: bisogna pensare al benessere di tutti, dai più piccoli ai più anziani e permettere a ogni membro della famiglia di poter entrare in tutta sicurezza in acqua.

Approfondisci l’argomento>>>

Abbellire l’area solarium

Un’area solarium ben organizzata è il tocco in più che serve per avere una piscina personale e confortevole. Visto i tanti aspetti da considerare quando si costruisce un impianto – scelta del modello, forme, accessori, permessi e costi – la progettazione dello spazio circostante finisce per rivestire un ruolo di secondo piano.

La buona notizia è che sei sempre in tempo per creare un luogo unico per il tuo relax.

Ecco qualche consiglio utile >>>

Stile, personalità ed eleganza

Quando pensi alla piscina non immagini solo la vasca in cui tuffarti, ma anche a tutto il contorno: arredi e accessori che fanno la differenza, raccontano di te e rendono l’ambiente più accogliente.

Una piscina senza arredi è come una casa vuota, manca di personalità e stile. Non vorrai mica che anche la tua sia così, vero?

Rimediare è semplice.

Segui i nostri suggerimenti per rendere il tuo spazio piscina ancora più confortevole e piacevole, con un occhio alla sicurezza >>>

Hai fatto tutto?

Come sono messi il tuo giardino e la tua piscina? Sicuramente in primavera avrai già svolte tutte quelle operazioni necessarie per arrivare in questo periodo con il giardino già pronto ad accogliere amici e familiari intorno alla piscina ma, se ancora non l’hai fatto, è giunto il momento degli ultimi accorgimenti.

Leggi l’articolo >>>

Buona estate da tutti noi di Cecconi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.