ghiaccioli e fragole

ghiaccioli e fragole

Estate senza pensieri.

Estate senza preoccupazioni.

Estate all’insegna del relax e del divertimento.

Estate per rilassarsi a bordo piscina.

Se anche tu la pensi così e hai approfittato di queste belle giornate per organizzare un party nel giardino di casa, ecco una check-list da tenere a portata di mano per una festa dove il successo è assicurato.

Festa impeccabile, da dove si inizia?

Il caldo è ufficialmente arrivato così come una bella estate durante la quale godersi il proprio giardino. Allora oltre alle ore di benessere, sport e relax di cui puoi godere personalmente, arriva il momento di stare insieme agli amici e cosa c’è di meglio di una bella festa nella tua piscina, interrata oppure esterna che sia.

Non serve molto, il giardino, la piscina e gli accessori fanno già tutto, ma vogliamo darti qualche consiglio per organizzare un evento indimenticabile per te e per i tuoi amici.

Approfondisci >                         

Un occhio di riguardo agli arredi

Una festa a bordo piscina è un modo unico ed esclusivo di trascorrere una serata estiva. Se anche tu hai una struttura in giardino, di sicuro ti sarà venuto in mente di organizzare un aperitivo o una cena all’aperto e, perché no, magari con tuffo finale.

Ma l’idea non basta, perché tutto sia perfetto l’atmosfera deve essere accogliente e davvero emozionante.

Scopri come fare con i nostri consigli >

Illuminazione a led per lasciare tutti a bocca aperta

Immagina una festa a bordo vasca in compagnia dei tuoi amici più cari o una cena romantica. La piscina si può vivere anche di sera e può diventare la suggestiva cornice per party e cene, o la protagonista di un bagno rilassante.

Per vivere la piscina anche di notte, le luci sono indispensabili. Esistono moltissime soluzioni in commercio, sia come tecnologie disponibili, sia come design. Una delle alternative più interessanti, già molto utilizzata per illuminare gli spazi esterni è il led.

Approfondisci l’argomento >

Due suggerimenti in più

Vuoi che la tua festa sia davvero indimenticabile? Bene, allora non dimenticarti di:

  • Far portare agli invitati qualcosa da mangiare. Anche se la festa è tua, chiedere a chi verrà di cucinare qualcosa di fresco non è da maleducati e ti risolverà il problema di passare ore ai fornelli. In linea generale opta per piatti freddi, dove mozzarella, pomodoro e insalate sono le protagoniste della tavola.
  • Attrezzarti contro le zanzare. Soprattutto se la tua casa si trova in zone a rischio puntura. La soluzione anche in questo caso è semplice, fai il pieno di prodotti e candele alla citronella e mettili a disposizione dei tuoi ospiti.

Ora è tutto pronto! A noi di Cecconi non rimane che augurarti buona festa in acqua 🙂

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.