IMG_1384

Una festa a bordo piscina è un modo unico ed esclusivo di trascorrere una serata estiva. Se anche tu hai una struttura in giardino, di sicuro ti sarà venuto in mente di organizzare un aperitivo o una cena all’aperto e, perché no, magari con tuffo finale. Ecco allora cosa non può mancare per la tua festa:

  • Luci: saranno le protagoniste della serata o almeno ti torneranno utili quando il sole sarà oltre l’orizzonte. Una soluzione economica, che ti fa risparmiare e ti permette ampia possibilità di personalizzazione, è il led. Le lampade a led non solo durano più a lungo e consumano meno rispetto ai normali fari alogeni, ma sono disponibili in diversi colori e possono essere programmati in sequenze di luce.
  • Idromassaggio: immagina di essere a mollo con i tuoi amici tra le bollicine, mentre gustate un drink. L’idea richiama molto uno spot pubblicitario o qualche film, ma grazie alle tecnologie all’avanguardia, potrai vivere la stessa esperienza anche tu. Installare un idromassaggio nell’impianto è facile, puoi addirittura inserirlo tra i gradoni della scala romana.
  • Riscaldamento: se il tuo piano è quello di fare un bagno in notturna, allora devi attrezzarti di conseguenza. Se durante il giorno l’acqua non ha bisogno di essere scaldata per via del sole, la notte, il calore accumulato si disperde velocemente e, quindi, avrai bisogno di un aiuto per mantenere una temperatura piacevole.

Oltre agli accessori da piscina, esiste anche una vasta gamma di componenti d’arredo per gli ambienti esterni, come tavoli, sedute e sdraio, ideali per creare un angolo confortevole in cui accogliere i tuoi ospiti.

Due consigli in più per una festa super

  • Alla cena preferisci un fresco buffet. I tuoi invitati si sentiranno più liberi e tu non sarai obbligato a trascorrere ore intere in cucina.
  • Usa candele alla citronella che oltre a profumare, tengono lontani gli insetti e soprattutto le zanzare.

Finalmente è tutto pronto per la festa, non ci resta che augurarti una piacevole serata e buon divertimento!