piscina interrata

La primavera si avvicina, è il momento di pensare alla tua piscina! Tra poco è tempo di aprirla e di fare il primo tuffo. È lì che ti aspetta, manca solo qualche mese. Nel frattempo, puoi prendertene cura. Ci sono tanti modi per rendere l’impianto unico e su misura, con tutti i confort che desideri. Per farlo hai a disposizione una vasta gamma di accessori per piscina curati nel design e fabbricati con materiali di prima qualità. Così a seconda dei tuoi gusti e delle tue esigenze puoi trovare quelli che fanno il caso tuo. 

Idromassaggio

Se ami il relax e sei attento al benessere, l’idromassaggio è l’accessorio giusto per te. Grazie alle nuove tecniche di costruzione è possibile installare le bocchette direttamente sulle pareti della piscina, oppure sui gradini della scala romana. Così potrai godere dei benefici dell’idroterapia mentre prendi il sole!

La scala romana

Per un ingresso in acqua elegante e d’impatto, i gradoni della scala romana sono l’ideale. Non solo! Si tratta, infatti, di un accesso graduale che permette di entrare eretti in tutta sicurezza. Perfetto per le donne incinte, ma anche per i più piccoli che hanno sempre fretta di entrare e uscire dalla struttura.

Il nuoto controcorrente

Se sei uno sportivo e ti piace essere sempre in forma, il nuoto controcorrente non può mancare nel tuo impianto. Grazie al getto d’acqua regolabile, puoi allenarti anche in una piscina di piccole dimensioni e pianificare il tuo allenamento come desideri.

Il trampolino

È l’accessorio che mette d’accordo tutti, grandi e piccini! I nuovi modelli di trampolini sono curati nelle rifiniture e costruiti con materiali antiscivolo per una maggiore sicurezza. Puoi scegliere tra un’ampia gamma di colori per trovare quello che meglio si adatta alla tua piscina!

Con gli accessori giusti trasformerai il tuo impianto, rendendolo un’oasi di pace e divertimento proprio come hai sempre desiderato!