Minipiscina esterna

In questi giorni di freddo intenso, il pensiero corre a un luogo caldo e rilassante in cui recuperare le forze. Immagina di avere di una spa solo per te e i tuoi cari proprio a casa tua e di poterne disporre come e quando lo desideri senza essere disturbato da nessuno. Niente male vero?

Relax su misura

Ami farti coccolare dalle bollicine dell’idromassaggio o ti piace dedicarti al benessere del corpo con una bella sauna? Oggi istallare una spa in casa è facile e a portata di mano.

Le tecnologie hanno fatto passi da gigante rendendo possibile avere prodotti professionali su misura per le abitazioni private. Le spa idromassaggio sono eleganti e di design, di grande impatto estetico, con la loro sola presenza ravvivano la casa. Sono versatili e possono essere istallate praticamente ovunque, dentro, fuori o in veranda. Sono dotate di comode sedute anatomiche e di bocche regolabili per migliorare il comfort.

Quando ti immergi, ti sentirai come in un vero centro benessere.

Un’immersione totale di benessere

Eleganti, pratiche e versatili, le moderne spa pensate per le abitazioni private sono anche personalizzabili a seconda delle tue esigenze.

Puoi scegliere la forma, più squadrata o più circolare, seguendo le linee dello spazio in cui verrà inserita la minipiscina e in più c’è un ampio assortimento di accessori con cui arricchire la tua spa.

  • Le luci a led. Con le luci a led puoi goderti la minipiscina anche in piena notte. Immagina l’atmosfera intima e raccolta e tu che dalla tua veranda di casa contempli le stelle mentre ti lasci coccolare da un bel bagno rilassante. I moderni impianti a led si possono programmare, scegliendo colori e intensità luminosa. Puoi creare sequenze di luci per un’atmosfera ancora più magica. Oppure puoi beneficiare della cromoterapia, per allontanare lo stress e l’ansia.
  • L’ingresso in acqua. Le minipiscine possono essere esterne o parzialmente interrate. In ogni caso, l’ingresso che ti permette di raggiungere il bordo vasca è importante sia da un punto di vista estetico che funzionale. La comodità di salire e scendere in sicurezza anche quando hai i piedi bagnati è un aspetto da non sottovalutare. A questo proposito, puoi accessoriare con un corrimano l’accesso alla spa.
  • L’impianto sonoro. E se la tua musica preferita accompagnasse l’idromassaggio? Non sarebbe ancora più rilassante? Oggi esistono spa con l’impianto sonoro incorporato naturalmente a prova d’acqua.
  • L’aromaterapia. Puoi dotare la tua spa di appositi diffusori, in cui versare gli oli essenziali da rilasciare in acqua. Così il bagno si profumerà della tua fragranza preferita e tu potrai godere dei benefici delle essenze naturali.

Per quest’anno regalati un tuffo nel benessere. Contattaci per avere maggiori informazioni e per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.

2 commenti

I commenti sono chiusi.