Minipiscina esterna

Immagini un tripudio di coccole. Dove? Proprio a casa tua.

Le giornate nei centri benessere non ti bastano mai? Appena puoi prenoti un fine settimana in una spa per riposarti? E se, invece, potessi disporre di una spa nel luogo in cui vivi, non ti piacerebbe?

  • Quando vuoi tu. Di mattina, di sera, tutto il weekend, tutti i weekend. Finalmente ogni volta che ne hai voglia e bisogno puoi prenderti un momento tutto per te e rilassarti.
  • Come vuoi tu. Con gli amici, con i tuoi cari, da solo. Nessuno verrà a disturbarti e avrai tutta la privacy e la tranquillità che momenti come questi richiedono.

Quest’anno per Natale fatti un regalo con i fiocchi: regalati una montagna di relax.

Benessere è…

Le moderne tecnologie permettono soluzioni sempre più incredibili e strabilianti per le abitazioni. Tanto che puoi trasformare un angolo della tua casa in un centro benessere, con tutte le comodità che hai sempre desiderato, senza nulla da invidiare alle spa professionali.

Cosa puoi mettere nel centro benessere?

Sauna, idromassaggio, bagno turco: ci sono molte possibilità per creare la tua spa personale.

Benessere è una minipiscina. Una spa pensata apposta per le abitazioni private, ma anche per le strutture ricettive. Può essere istallata praticamente ovunque: in giardino, sulla veranda, o anche in casa. Puoi scegliere di tenerla fuoriterra o renderla semi interrata.

Una minipiscina è dotata di comode sedute su cui distenderti e metterti comodo e di bocche idromassaggio regolabili da indirizzare sui punti del corpo più indolenziti. I modelli più moderni sono dotati di sistema luci incorporato e programmabile, grazie al quale potrai godere dei benefici della cromoterapia. Per un’immersione totale ti consigliamo di versare nell’acqua qualche goccia di olio essenziale della tua fragranza preferita. Il profumo, disperdendosi nell’ambiente, faciliterà il rilassamento.

Benessere è una sauna. Un caldo abbraccio quando fuori fa freddo. Un luogo in cui puoi rigenerarti, sentirti meglio con il tuo corpo e con te stesso. Qualunque sia il modello: finlandese e classica oppure a infrarossi, il principio della sauna non cambia. Il calore secco serve a purificare la pelle e i tessuti, a rilassare i muscoli e a riscaldare le ossa e il fisico provati da giorni di freddo intenso. Le cabine per la sauna che puoi istallare a casa tua sono pratiche ed esteticamente piacevoli, completamente rivestite in legno. Si tratta di realizzazioni fatte apposta per essere istallate e smantellate con facilità. Esistono modelli più piccoli per chi non dispone di molto spazio, oppure più ampi a più posti.

Benessere è un bagno turco. Se al calore secco della sauna, preferisci quello umido e vaporoso, allora il bagno turco è perfetto per te. Già gli antichi romani usavano restare esposti a bagni di vapore. Sono molti i benefici di un bagno turco: aiuta le vie respiratorie, purifica la pelle, serve a espellere le tossine dal corpo. Se ne hai uno privato, potresti utilizzarlo ogni volta che lo desideri, dopo una lunga giornata di lavoro, quando rincasi da una giornata in montagna.

La tua casa diventa ancora più speciale con un angolo di benessere, una spa personale sempre a portata di mano. Come vuoi, quando vuoi.

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.