IMG_1273

Ad agosto rimani a casa? Meno male che c’è la piscina a consolarti! Nei pomeriggi torridi, quando la città si svuota, cosa c’è di meglio di concedersi qualche ora di relax tra qualche bracciata e un po’ di tintarella al sole? Se quest’anno hai deciso di fare poche vacanze o sei già stato in ferie, trasforma la tua piscina in un luogo da sogno anche quando gli altri sono via.

Ecco gli accessori che fanno la differenza

Basta poco per rendere il tuo impianto un posto veramente confortevole, ecco qui qualche consiglio:

  1. Trampolino. È un accessorio semplice, facile da montare, disponibile in una vasta gamma di colori e modelli. La cosa bella del trampolino è che piace ad ogni età, ed è l’ideale per chi ama esercitarsi e tenersi in forma con tuffi e capriole. Ogni modello viene realizzato con materiali di grande qualità e garantisce tutta la sicurezza che desideri grazie ai trattamenti antisdrucciolo e antiscivolo. Assicurati solo che venga montato con cura, e accertati della sua stabilità prima di iniziare ad utilizzarlo.
  2. Doccia solare. Si tratta di una tipica doccia da esterno con qualcosa in più, ovvero un sofisticato meccanismo che permette di riscaldare l’acqua grazie all’energia solare, così risparmi e non inquini. Mentre sei al sole, potrai goderti una pausa rinfrescante quando lo desideri.
  3. Idromassaggio. Diciamolo, questo è l’accessorio per eccellenza per rilassarsi. Cosa c’è di meglio di lasciarsi coccolare dalle bollicine effervescenti che escono briose dalla vasca? Ormai, grazie alle nuove tecniche di costruzione puoi installare le bocchette praticamente ovunque, anche sui gradoni di una scala romana.
  4. Nuoto controcorrente. Pensato apposta per chi desidera allenarsi nel proprio impianto di casa, ma non dispone di molto spazio. Il getto del nuoto controcorrente permette, infatti, di nuotare senza spostarsi di un solo metro. Il concetto è lo stesso di quello del tapis roulant, in cui corri rimanendo fermo. Così puoi fare fitness in strutture di dimensioni ridotte.

Con gli accessori giusti, anche la piscina più piccola può diventare un’oasi di divertimento e relax!