organizzare party in piscina

organizzare party in piscina

Siamo nel pieno dell’estate: le giornate sono lunghe, il sole tramonta tardi e ogni momento è buono per godersi la piscina in giardino.

E, se per un po’ di divertimento in più, organizzassi una bella festa? Se hai paura di fare una figuraccia o non sai nemmeno da dove iniziare, ecco qualche indicazione di partenza.

Festa perfetta in piscina, da dove iniziare

Oltre alle ore di benessere, sport e relax di cui puoi godere personalmente, arriva il momento di stare insieme agli amici e cosa c’è di meglio di una bella festa nella tua piscina?

Non serve molto, il giardino, la piscina e gli accessori fanno già tutto, ma vogliamo darti qualche consiglio per organizzare un evento indimenticabile per te e per i tuoi amici.

Curioso? Leggi qui >

Arredi frizzanti e confortevoli

Una festa a bordo piscina è un modo unico ed esclusivo di trascorrere una serata estiva. Se anche tu hai una struttura in giardino, di sicuro ti sarà venuto in mente di organizzare un aperitivo o una cena all’aperto e, perché no, magari con tuffo finale. Ecco allora cosa non può mancare per la tua festa!

Scopri di più >

Il giardino è a posto?

“Cerchi l’estate tutto l’anno e all’improvviso eccola qua?”
Anche se siamo nel pieno della stagione estiva, può capitare che, preso dai mille impegni, ti sia dimenticato di prenderti cura dello spazio verde intorno alla piscina.

Per una festa come si deve, rimedia subito. Anche perché un giardino accogliente è un giardino curato.
E la cura inizia dalla pulizia.

Fai ordine in giardino prima della festa >

Suggerimenti extra? Eccoli

Se vuoi che la tua sia una festa che lascia il segno, fai attenzione a due cose che sembrano scontate:

  • Chiedi ai tuoi ospiti di portare qualcosa da mangiare: è vero che li stai invitando tu, ma la condivisone è sempre gradita, a molti piace cucinare anche solo un piccolo stuzzichino. Visto il caldo, opta per piatti freddi a base di insalate, pomodori e mozzarella, cose che puoi assemblare all’ultimo e che ti evitano di stare ore a sudare dietro i fornelli.
  • Spargi ovunque candele o piante di citronella: hanno un buon profumo e tengono lontane le zanzare. In ogni caso munisciti di qualche antizanzare in più, che potrai offrire agli invitati in caso di necessità.

Adesso sì che è tutto pronto per la tua festa, a noi di Cecconi non ci rimane che augurarti una splendida serata e un tuffo nel divertimento!