spa in casaLa tua giornata è stata lunga e faticosa, e nel rientrare a casa vorresti fermarti nel centro benessere che ogni tanto frequenti per toglierti di dosso lo stress che hai accumulato nelle ultime ore. Ma ciò comporta altro stress: trovare parcheggio, organizzare la borsa, prenotare il proprio tempo.

E allora è arrivato il momento di prenderti una pausa dal mondo tutte le volte che puoi trasformando il tuo bagno, o un altro spazio della tua casa, in una Spa tutta per te. Come fare? E’ meno difficile di quello che puoi immaginare, ecco alcuni consigli utili. Continua a leggere

coperture invernali per piscina

coperture invernali per piscina

Non sappiamo come sarà il prossimo inverno, nonostante app dedicate e previsioni in tv, alla fine è sempre la natura che decide e più di una volta è stata in grado di riservarci piacevoli ( o meno) sorprese.

Ma mentre ci organizziamo per il cambio stagione nell’armadio, e guardiamo il giardino fuori dalla finestra a quanti è viene da pensare a come potrà reagire la piscina alle temperature rigide?

Se vivi in regioni del nord particolarmente fredde la domanda è ancora più calzante, ma anche in casi geografici diversi è sempre bene porsi il problema, e procedere con alcuni semplici accorgimenti utili a proteggere vasca e impianto per poi ritrovarla in perfetta forma alla prossima primavera. Continua a leggere