La vita quotidiana è frenetica e costellata da mille impegni e scadenze. Poco è lo spazio che purtroppo rimane per gli hobby, il tempo libero e per ritagliarsi momenti di puro benessere e relax. Eppure, esiste un modo per concedersi il meritato benessere ogni volta che lo si desidera e, addirittura, senza allontanarsi da casa. Come? Con una vasca Spa, un vero e proprio centro benessere all’interno delle mura domestiche. E quale momento migliore per regalarsela se non in previsione delle Festività natalizie?

Una Spa in casa: centro di benessere personale

Pensi che la tua casa debba per forza avere spazi enormi oppure un locale apposito per ospitare una vasca Spa? Niente paura, la Spa non richiede locali dedicati o grandi spazi: i nuovi modelli disponibili si possono installare quasi ovunque grazie alle dimensioni compatte e variabili.

In commercio esistono soluzioni adatte a ogni spazio e, in più, avrai la possibilità di personalizzare e arricchire il tuo centro di benessere esclusivo sulla base delle tue esigenze e dei tuoi gusti.

Le vasche progettate per uso domestico sono semplici da montare, hanno consumi ridotti e forme compatte, e non richiedono molta manutenzione.

Per capire meglio possiamo dire che, in meno di sei metri quadri, può essere installata una SPA per cinque persone, con 50 bocchette per l’idromassaggio e 19 fari led per la cromoterapia!

La tipologia delle sedute, le forme ergonomiche, la combinazione delle luci a led e la disposizione delle bocchette per l’idromassaggio rendono l’esperienza in acqua davvero rigenerante e indimenticabile. Inoltre, grazie all’uso di oli essenziali, è possibile usufruire dei benefici dell’aromaterapia e moltiplicare le possibilità di benessere in acqua.

Tutti i vantaggi di una Spa tra le pareti domestiche

Con una Spa in casa, potrai ritagliarti ogni giorno il tuo spazio di benessere e relax, senza dover uscire da casa: immerso nell’acqua, ascoltando musica rilassante e godendo di un ambiente con luci soffuse e dei benefici dell’idromassaggio.

Le vasche Spa sono ideate perchè l’idromassaggio agisca in specifiche zone del corpo: la seduta, la forma della vasca, la disposizione delle bocchette per l’aria ricreano un vero e proprio centro benessere personalizzato.

Potrai intervenire direttamente su collo e spalle che sono zone molto sensibili dove si accumula tutta la tensione giornaliera: scegli uno dei modelli di vasca dotati del sistema My Jetstm pensato per massaggiare collo e spalle.

Vuoi saperne di più sulla Spa?

Per qualsiasi dubbio o ulteriori informazioni per realizzare il tuo desiderio di una Spa direttamente a casa, non esitare a contattarci!