Idromassaggio

Idromassaggio

La piscina è un luogo ideale per godersi un po’ di meritato relax, un angolo personale nel tuo giardino di casa in cui rifugiarti nei momenti di tempo libero. E allora perché non renderlo veramente unico?

Non c’è niente di più adatto di un idromassaggio per trasformare il tuo impianto in luogo dedicato al benessere, proprio come in una spa professionale. Non ti basta immaginarti in mezzo alle bollicine con un succo di frutta e qualche fetta di cocco per sentirti già meglio?

L’idromassaggio a casa tua

Gli ultimi modelli sono realizzati con materiali di prima scelta e offrono un trattamento che non ha nulla da invidiare ai centri professionali. Le bocchette possono essere inserite praticamente ovunque, e hai quindi ampia libertà di scelta su dove creare il tuo angolo spa:

  • puoi prevedere un’apposita insenatura rettangolare in fase di costruzione della struttura,
  • puoi installare le bocchette sui gradoni della scala romana,
  • puoi optare per l’acquisto di una minipiscina, se non hai tanto spazio per installare un impianto interrato.

Grazie a moderne tecniche di costruzione, poi, gli idromassaggi possono essere inseriti anche nelle strutture già esistenti.

Benessere per il corpo e la mente

Studi e ricerche mediche hanno dimostrato i numerosi benefici dell’idroterapia, già largamente impiegata nelle attività riabilitative.

I principali vantaggi sono:

  • Aiuta a distendere la muscolatura, sciogliere le contrazioni muscolari e lenire i dolori da cattiva postura, soprattutto per quanto riguarda le spalle e la cervicale.
  • Agisce a livello mentale allontanando lo stress e calmando l’ansia. È un vero toccasana nelle giornate frenetiche o quando sei molto sotto pressione.
  • Attiva la circolazione del sangue, e favorisce il drenaggio dei liquidi.
  • Aiuta a mantenere elastici i tessuti.

L’idromassaggio è l’accessorio che ti manca per rendere la tua piscina un’oasi di relax. Potrai trascorrere momenti unici in compagnia degli amici e dei tuoi cari. Se desideri avere maggiori informazioni richiedi a Cecconi un preventivo gratuito e senza impegno.