minipiscina

minipiscina

Hai poco spazio in casa ma non vuoi rinunciare al piacere di avere una piscina? La soluzione c’è e si chiama minipiscina.

Le minipiscine sono a tutti gli effetti delle piscine di piccolo formato, di grande impatto estetico e funzionale, che possono essere installate sia in giardino che dentro casa. Con una minipiscina non potrai di certo fare grandi nuotate, ma godrai di tutto il benessere di stare rilassato in acqua.

Le minipiscine variano come tecnologie e dimensioni, si integrano a qualsiasi ambiente e il modello più piccolo è dotato di due comode sedute per fare il bagno in compagnia!

Perché scegliere una minipiscina?

Con una minipiscina potrai ricreare un angolo di relax senza uscire dalle mura di casa: una bella comodità. Ogni struttura ha caratteristiche performanti, molto simili a quelle di una spa o di un centro benessere.

Ogni minipiscina è caratterizzata da:

  • più postazioni (da due a salire a seconda del modello) ergonomiche e anatomiche;
  • bocchette per l’idromassaggio che potrai orientare e regolare a piacere;
  • sistema di riscaldamento, per un maggiore comfort;
  • impianto di luci programmabile, per ricreare l’atmosfera che più ti piace.

Tre benefici in uno

Con una minipiscina i benefici sono ancora di più:

  • con le bocchette regolabili sei tu a scegliere l’effetto che desideri ottenere sul tuo corpo: rilassante, tonificante, energizzante. Per un vero bagno di relax.
  • gli oli essenziali e profumati in acqua ti aiutano a rilassarti e a ritrovare le energie. Perfetto se hai le pile scariche e hai bisogno di ricaricarti.
  • grazie alle luci presenti nell’impianto, potrai decidere se aggiungere delle tonalità colorate per un’atmosfera ancora più confortevole. Ideale se vuoi calmare lo stress e allontanare le tensioni.

Vuoi una minipiscina? Chiedi a Cecconi

Come vedi, i vantaggi di una minipiscina sono tantissimi: se anche tu non vedi l’ora di creare una piccola spa dentro casa e rilassarti in acqua, contattaci. Siamo a tua completa disposizione per farti avere il massimo del benessere.