IMG_7913 copia

La piscina è fatta per rilassarsi e divertirsi con i propri cari e gli amici, ma anche da soli. Immagina una bella giornata di sole, cosa potresti fare per trascorrere momenti di relax? Con l’attrezzatura giusta e un po’ di inventiva diventa facile trovare piacevoli modi per passare il tempo.

Crea l’ambiente perfetto

Il primo passo è rendere il tuo giardino e l’area circostante la piscina un ambiente personale e accogliente in grado di trasmetterti serenità e di metterti di buon umore. Per farlo, hai a disposizione una vasta gamma di accessori per l’arredo del solarium, comode sdraio, docce rinfrescanti, tavolini per le bevande e molto altro. La scelta è veramente ampia, sta solo a te decidere in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze!

Gli accessori giusti

Una volta che la zona relax attorno alla piscina è pronta, è il momento di pensare all’impianto. Renderlo funzionale ai tuoi gusti e ai tuoi desideri è facile con gli accessori per piscina pensati apposta per il tempo libero e il benessere. Potrai scegliere tra:

  • Trampolini: da sempre sono il divertimento dei più piccoli, ma piacciono molto anche ai più grandi. Si tratta solo di trovare il trampolino che preferisci tra i moltissimi realizzati, differenti per colori, materiali e forme. Sono disponibili modelli con supporto in acciaio fisso o regolabile, oppure monoblocchi in vetroresina da istallare direttamente sulla struttura.
  • Idromassaggio: non c’è bisogno di acquistare una minipiscina o una vasca apposita, le bocchette che sparano aria a pressione elevata, possono essere comodamente istallate nella struttura, ad esempio, sui gradini della scala romana, se ne hai una.
  • Nuoto controcorrente: se ti piace lo sport e vuoi allenarti nella tua piscina di casa, questo optional è ideale. Trasforma l’impianto in una vasca di allenamento, riproducendo un flusso d’aria simile alla corrente di un fiume, che ti permetterà di nuotare restando fermo.

Grazie alla vasta scelta di accessori e al tuo gusto personale, è facile trasformare la tua struttura in un ambiente perfetto per divertirsi e rilassarsi. In fondo basta poco e la piscina diventa subito un ambiente unico e personale.