Piscina fuori terra in legno

Hai sempre desiderato un impianto in giardino ma non hai tanto spazio a disposizione? Le piscine fuoriterra in legno sono la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare al piacere di un tuffo in acqua ma per varie ragioni non ha modo di installarne una interrata.

Piscine fuoriterra in legno

I moderni impianti in legno sono realizzati con materiali di prima scelta e curati in ogni minimo dettaglio per un risultato di grande impatto estetico capace di perdurare a lungo nel tempo. Insomma, le n piscine fuoriterra non sono più da considerare impianti di serie B, ma una valida alternativa a quelli interrati. Ogni aspetto viene, infatti, studiato con cura e attenzione, a partire dal legno stesso che è trattato con sostanze tali da renderlo completamente impermeabile ai prodotti chimici e agli agenti atmosferici. Così una volta montata, la struttura non necessiterà di grande manutenzioni e tu potrai goderti momenti unici assieme ai tuoi cari.

Quali sono i vantaggi di una piscina in legno

Scegliere una piscina fuoriterra in legno ha numerosi vantaggi:

  • Facilità di montaggio e smontaggio. L’impianto viene installato in tempi veramente rapidi senza bisogno di lavori edili.
  • Praticità e facilità di posizionamento. La struttura può essere collocata praticamente ovunque grazie all’apposito tappetino isolante, anche sulla veranda di casa.
  • Impatto estetico garantito. Le piscine in legno sono belle e accoglienti, si intonano subito con l’ambiente circostante senza stonare.
  • Possibilità di personalizzazione. Hai a disposizione diversi modelli e dimensioni, più una vasta gamma di accessori per creare un impianto su misura e un perfetto angolo relax.
  • Materiali di qualità. Ogni struttura è rifinita con cura nel più piccolo dettaglio e garantisce una grande resistenza negli anni.

La piscina fuoriterra in legno è la soluzione ideale se desideri creare un angolo relax ad un prezzo contenuto e senza bisogno di fare lavori edili. Se sei interessato ad avere maggiori informazioni contattaci!