Le piscine in cemento non sono altro che la soluzione più classica e tradizionale per la realizzazione  di una piscina.

Le piscine in cemento armato sono capaci di rispondere alle più diverse esigenze: è possibile costruire praticamente ogni tipo di forma e dimensione con una grande attenzione ai dettagli e alle finiture.

Le strutture hanno una durata molto lunga, sono resistenti agli agenti atmosferici e all'azione dei prodotti chimici per il trattamento dell'acqua, consentono un'ampia libertà progettuale e di design.

Le piscine in cemento sono più lunghe da costruire rispetto, ad esempio, alle piscine fuori terra in quanto è necessario praticare gli scavi nel terreno, disporre le tubature, installare pareti e finiture.

Cecconi, naturalmente, si occupa di tutte le fasi di costruzione della piscina: esegue il sopralluogo, prepara il progetto e coordina i lavori edili in giardino.

Non solo: una volta installata la piscina, il team di tecnici ti segue per tutto ciò che ti occorre per eseguire la manutenzione della struttura ed interviene in tempi rapidi in caso ci fossero dei problemi.

Per rendere la piscina ancora più bella, Cecconi dispone, inoltre, di un ampio ventaglio di prodotti accessori, garantiti nel tempo e attenti all'ambiente.

Hai sempre sognato una piscina in cemento ma non sai quanto costa? Chiedi subito a Cecconi un preventivo gratuito.