La Twin Pro è un'altra eccezionale Linea delle piscine i.Blue. Le sue tecniche costruttive partono dalle tecnologie impiegate per la Linea Ambience ma con l'aggiunta di processi di lavorazione e trattamento industriale dell'acciaio innovativi e moderni.

Anche qui abbiamo la struttura costruita con degli speciali pannelli in acciaio autoportanti, prefabbricati e zincati che incrementano le potenzialità della piscina in termini di sicurezza e resistenza.

Cosa fa la differenza

  • I pannelli appartenenti alla Linea Twin Pro si contraddistinguono sia per il loro spessore sia per la realizzazione della sua parete superficiale, composta da nervature longitudinali che consentono una maggiore resistenza rispetto ai pannelli lisci.
  • Gli impianti di filtrazione della Linea Twin Pro sono composti da filtri a sabbia che sono progettati per essere installati in specifici pozzetti interrati, che consentono un risparmio rilevante sulle opere edili.
  • La Linea Twin Pro può avere, a seconda delle esigenze, due tipi di rivestimento: una membrana speciale in PVC che resiste agli effetti dei raggi ultravioletti e dei prodotti chimici per il trattamento dell'acqua, e un liner a sacco in PVC che permette di adattarsi al meglio alla forma della piscina.

Garanzia 30 anni

Le piscine i.Blue della Linea Twin Pro, grazie all'eccezionale qualità dei materiali e alle tecnologie utilizzate, sono garantite per 30 anni dal momento in cui vengono installate.

Vuoi conoscere la Linea Twin Pro? Guarda il catalogo sfogliabile e scegli il modello più adatto a te.