La Linea Ambience fa parte delle modernissime piscine firmate i.Blue e rappresenta un'innovazione  tecnologica con performances straordinarie per quanto riguarda la sicurezza e la resistenza agli agenti atmosferici.

Le strutture delle piscine della Linea Ambience vengono realizzate con degli appositi pannelli in acciaio di prima qualità che sono prefabbricati, autoportanti e rivestiti in zinco, che assicurano una grande resistenza contro l'usura e la corrosione.

Cosa fa la differenza

  • I pannelli della Linea Ambience, oltre ad essere molto spessi, presentano in superficie delle particolari nervature longitudinali, che permettono alla struttura di avere una maggiore resistenza a confronto con i pannelli a parete liscia.
  • Gli impianti di filtrazione della Linea Ambience sono costituiti da filtri a sabbia che vengono studiati ad hoc per essere ospitati negli appositi pozzetti interrati per evitare costi più alti di lavori edili.
  • Le piscine della Linea Ambience possono presentare due tipi di rivestimento interno. Si può scegliere tra una specifica membrana realizzata in PVC, resistente ai raggi UV e alla corrosione da parte dei prodotti chimici, e tra un liner a sacco in PVC, che si adatta in maniera ottimale alla forma della piscina.

Garanzia 20 anni

Le piscine i.Blue della Linea Ambience, grazie all'eccezionale qualità dei materiali e alle tecnologie utilizzate, sono garantite per 20 anni dal momento in cui vengono installate.

Vuoi conoscere la Linea Ambience? Guarda il catalogo sfogliabile e scegli il modello più adatto a te.