Le piscine interrate sono senza dubbio la tipologia di piscina più conosciuta e diffusa. Disponibili in varie forme, strutture e dimensioni le piscine interrate danno un tocco di classe ed eleganza al giardino e assicurano il giusto divertimento/relax se equipaggiate con gli accessori giusti.

Cecconi propone ai suoi clienti tantissime tipologie di piscine interrate, tutte realizzate con materiali di qualità, resistenti ai cambiamenti climatici, moderne e attrezzate con le migliori tecnologie.

Dato che una piscina interrata è una scelta “per la vita” è importantissimo affidarsi al partner giusto, che sappia darti i giusti consigli nella selezione della struttura, della location in cui andrà inserita, delle misure.

Ecco perchè Cecconi segue i clienti in ogni singolo aspetto del progetto, dalla consulenza iniziale alla costruzione dell'impianto, dal collaudo alla manutenzione.

Se sei interessato ad avere una piscina interrata in giardino potrai scegliere tra:

  • la Linea Ambience, firmata i.Blue, che propone piscine fatte di pannelli in acciaio prefabbricati e autoportanti;
  • la Linea Twin Pro, sempre di i.Blue, che offre impianti di ultima generazione e tecnologicamente avanzati;
  • le piscine in cemento, che si caratterizzano per la loro sicurezza e resistenza al tempo e all'usura.

Vorresti conoscere i prezzi delle piscine interrate di Cecconi? Non perdere tempo e richiedi subito un preventivo gratuito per la realizzazione della tua piscina.