La ditta Cecconi SNC si occupa della realizzazione e installazione di piscine interrate in Lombardia, ovvero il genere di piscina che riesce ad abbinarsi alla perfezione con ogni genere di contesto, sia dal punto di vista funzionale che da quello estetico.

Cecconi SNC, concessionaria ufficiale del prestigioso marchio i.Blue, utilizza per le fasi realizzative dei pannelli in acciaio a nervatura orizzontale zincati a caldo, i quali rappresentano senza dubbio il top della solidità e della resistenza.
Questi materiali sono inoltre assemblati con un sistema ad incastro, il quale consente di realizzare una piscina del tutto priva di punti deboli. Sono proprio le saldature, infatti, a rappresentare le zone più vulnerabili della piscina, e nelle realizzazioni di Cecconi SNC non si adopera in alcun caso la tecnica della saldatura.

La flessibilità dei pannelli utilizzati consente inoltre di ridurre notevolmente i tempi di installazione, un aspetto che comporta anche una importante diminuzione dei costi per il cliente.

Cecconi SNC opera in tutto il territorio della Lombardia, contattaci per richiedere un preventivo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o un preventivo su misura per la tua piscina?

Contattaci ora!